Sciopero 10 febbraio 2023

Comparto istruzione e ricerca – settore scuola: azione di sciopero indetta per il 10 febbraio 2023 da FISI e riguardante il personale docente, ATA, educativo e dirigente delle istituzioni scolastiche.

Notizia sul sito web del Ministero dell’Istruzione e del Merito: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/comparto-istruzione-e-ricerca-settore-scuola-azione-di-sciopero-indetta-per-il-10-febbraio-2023-dal-fisi-

Comparto istruzione e ricerca – settore scuola: azione di sciopero prevista per il 10 febbraio 2023, indetta da USB P.I. Scuola e riguardante tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo indeterminato e determinato.

Notizia sul sito web del Ministero dell’Istruzione e del Merito: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/comparto-istruzione-e-ricerca-settore-scuola-azione-di-sciopero-prevista-per-il-10-febbraio-2023-usb-p-i-scuola-

Dal 10 al 13 febbraio 2023 gli uffici di segreteria delle istituzioni scolastiche dovranno inserire i dati relativi alle adesioni allo sciopero nel modulo attivato su Checkpoint (l’accesso dovrà essere effettuato con le credenziali dell’istituzione scolastica: codice meccanografico, password). Contemporaneamente dovranno inserire i dati su SIDI.