Corsi di formazione Fisica in Moto. Fondazione Ducati.

Fisica in Moto, il laboratorio didattico interattivo di Fondazione Ducati, propone per l’anno scolastico 2019/20 il corso di formazione e aggiornamento Problem Solving e Metodo 8D, per Dirigenti Scolastici delle Scuole Secondarie di I e II Grado, loro vicari e collaboratori e per docenti di Fisica e Matematica della Scuola Secondaria di II Grado – venerdì 22 novembre 2019 con replica venerdì 29 novembre 2019.

Il corso si svolgerà presso il laboratorio Fisica in Moto, sito all’interno dello stabilimento Ducati in via Antonio Cavalieri Ducati 3 a Bologna, con inizio alle ore 14:00 e termine alle ore 18:00.

Il corso è organizzato con il Patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e della Libera Università di Bolzano.

Per dettagli rispetto al programma dei corsi si prega di consultare l’allegato. Per ulteriori informazioni fisicainmoto@ducati.com.

Le iscrizioni sono già aperte: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdV7p381CGXnC7o4b45PgXZOjPKcDYRnjWGrmzq1kBHrwEpOg/viewform?usp=sf_link

Allegati